Ottime offerte online per Realme GT2, GT2 Pro, GT Neo 3, 3T e non solo

Quando acquisti tramite i link sul nostro sito, potremmo guadagnare una commissione di affiliazione. Ulteriori info
Realme gt neo3

Messo ormai in archivio il secondo Prime Day dell’anno di Amazon, è giunto il momento di tornare ad una quotidianità che non lascia comunque a desiderare in fatto di offerte sugli smartphone Android: in questo caso fanno tutti capo allo stesso brand, Realme, partono dalla fascia media e provengono tutte dalla selezione degli Imperdibili di eBay, nel contesto della nuova iniziativa Tech Weeks, che prevede sconti sul meglio dell’elettronica fino al 60%.

Nel caso in cui questi prodotti non fossero di vostro interesse, vi ricordiamo che potete sempre visitare la nostra pagina dedicata alle offerte del mondo Android, dove vi segnaliamo ogni giorno le occasioni più interessanti reperibili in giro per il web. Detto questo, torniamo alla nostra razione quotidiana di offerte.

Migliori offerte Realme negli Imperdibili di eBay

Prima di vedere le singole offerte che sono disponibili su eBay nel momento in cui scriviamo, è importante premettere che tutti gli smartphone elencati di seguito si trovano in Italia, mettono a disposizione una soluzione di spedizione gratuita e vengono venduti da venditori con feedback positivi elevati (per alcuni di essi si tratta proprio di realme Italia, in ogni caso nella pagina di ciascun prodotto è presente il link per controllare) con tanto di Garanzia cliente eBay (“Se non ricevi l’oggetto che hai ordinato sarai rimborsato”) e — in due soli casi — di Servizio eBay Premium (“Venditore affidabile, spedizione veloce e restituzioni facili”).

In questa raccolta non troverete modelli di fascia bassa, questo per dire che nessuno dei seguenti smartphone può essere definito low cost e che il più economico della selezione è Realme 9 Pro+ 5G — di cui trovate la nostra recensione a questo link — coi suoi 349,99 euro nella versione 8 GB + 256 GB. L’unico altro modello che non oltrepassa la soglia dei 400 euro è Realme GT2 5G, che è disponibile all’acquisto al prezzo interessante di a 369,99 euro nel taglio 8 GB + 128 GB. Salendo di 80 euro ci si imbatte in una versione davvero speciale e iconica: Realme GT Neo 3T Dragon Ball Z Special Edition, che ricordiamo essere un’edizione con gadget e personalizzazioni dedicate del modello da 80 W con 8 GB + 256 GB, viene proposto ancora al prezzo ribassato di 449,99 euro. In alternativa, è possibile acquistare anche Realme GT Neo 3 5G nelle due versioni da 80 W e 150 W (di cui trovate a questo link la nostra recensione) e in varie colorazioni: la prima è attualmente disponibile a 448 euro, la seconda a 505 euro. Chiude questa selezione l’attuale modello di punta del brand cinese: Reame GT 2 Pro 5G (ecco la nostra recensione) costa 619,90 euro nel taglio 12 GB + 256 GB. Ecco tutti i link diretti per acquistare gli smartphone menzionati:

Tutti questi modelli presentano un rapporto qualità-prezzo degno di nota, adesso sta a voi individuare quello giusto in base al vostro budget e alle vostre esigenze.

Leggi anchemigliori smartphone Android

Non dimenticate di seguire il nostro canale Telegram prezzi.tech in cui vi segnaliamo costantemente i migliori affari tech che potete trovare in rete: ecco il link diretto.

Condividi: