OnePlus Nord CE 5G non è il modello più recente dell’intera line-up del produttore cinese e neppure della sola serie Nord, tuttavia rimane un modello equilibrato e tecnicamente valido, per cui le nuove offerte che lo riguardano su Amazon meritano di essere prese in esame.

Negli ultimi giorni vi abbiamo segnalato un gran numero di offerte interessanti su smartphone Android di varie fasce di prezzo, dal Samsung Spotlight Festival sullo store online del brand sudcoreano al volantino Sconto World di MediaWorld fino a quello Samsung Galaxy Week sempre del rivenditore rosso; anche su Amazon abbiamo visto molti modelli degni di nota in forte sconto.

OnePlus Nord CE 5G in offerta su Amazon (16 settembre 2022)

Come detto in apertura, OnePlus Nord CE 5G si trova in offerta su Amazon e più precisamente stiamo parlando di prodotti venduti e spediti da Amazon, con tanto di spedizione Prime (gratuita per gli abbonati) e il solito ottimo servizio clienti.

Il modello in sconto è quello nel taglio di memoria top, con 12 GB di RAM e 256 GB di memoria interna. Tutte e tre le colorazioni sono scontate, anche se il prezzo finale della Silver Ray e della Blue Void è identico, mentre la Charcoal Ink parte da un prezzo leggermente più alto e dunque anche quello finale è meno conveniente. In partenza, Amazon prevede uno sconto del 25% per le prime due, che passano così da 399 euro (prezzo di listino) a 299,99 euro; e uno sconto del 22% per la terza, che in questo modo scende a 309,99 euro. L’offerta vera e propria, però, scaturisce dall’applicazione di un coupon sconto dedicato del 5% (“Valido fino al 23 settembre 2022 salvo esaurimento dei coupon disponibili”): basta spuntare la casella apposita nella pagina del prodotto per vedere il prezzo ribassato in fase di check-out.

Ecco i link diretti per l’acquisto:

Lo stesso meccanismo dei coupon sconto permette di ottenere numerose altre offerte — alcune delle quali strepitose — su smartphone OnePlus, ve ne abbiamo parlato proprio ieri in un articolo dedicato.

Potrebbe interessarti anche: Recensione OnePlus Nord CE 5G

Non dimenticate di seguire il nostro canale Telegram prezzi.tech in cui vi segnaliamo costantemente i migliori affari tech che potete trovare in rete: ecco il link diretto.