Le offerte dell’Amazon Prime Day 2022 sono tantissime anche per quanto riguarda i prodotti Android, con gli smartphone a fare da grandi protagonisti. In mezzo alle numerosissime proposte del noto sito spicca una bella quantità di smartphone Xiaomi, anche dei marchi Redmi e POCO, con dispositivi in promozione sparsi per le varie fasce di prezzo. Andiamo insieme a scoprire le migliori offerte Xiaomi dell’Amazon Prime Day di quest’anno, ancora disponibili per poche ore.

Migliori offerte Xiaomi dell’Amazon Prime Day 2022

L’Amazon Prime Day si sta rivelando particolarmente ricco di offerte sui dispositivi Android, come abbiamo avuto modo di scoprire già nella giornata di ieri. Tra le offerte più interessanti ne spiccano parecchie riguardanti gli smartphone Xiaomi, Redmi e POCO, che spaziano dalla fascia alta (con Xiaomi 12 e Xiaomi 12 Pro) a quella bassa (Redmi Note 11), passando per una fascia media particolarmente affollata (Xiaomi 12X, POCO F4 GT, Xiaomi 11T Pro, ma anche Xiaomi 11 Lite 5G NE e tanto altro).

Scopriamo le migliori offerte Xiaomi dell’Amazon Prime Day 2022, ordinate per prezzo (dal più alto al più basso). Vi ricordiamo che i seguenti prezzi sono riservati agli abbonati Amazon Prime e sono validi fino alle 23:59 di oggi, 13 luglio 2022, salvo esaurimento scorte o cambiamenti dell’ultimo momento.

Offerte smartphone Android Xiaomi, Redmi e POCO

Altre offerte Xiaomi

Queste dunque le migliori offerte dell’Amazon Prime Day sui prodotti Xiaomi, con i tanti smartphone accompagnati da qualche altro “accessorio”. Al link qui in basso potete consultare tutti gli sconti attualmente attivi sul sito, mentre più in fondo avete a disposizione le nostre pagine dedicate alle varie categorie di prodotti in offerta.

Tutte le offerte Amazon Prime Day

Potrebbe interessarti: Recensione Xiaomi 12 Pro

Offerte per categoria