Xiaomi ha annunciato l’aggiornamento MIUI 12.5 Enhanced Edition lo scorso agosto e l’ammiraglia Mi 11 Ultra lo ha già ottenuto in Cina e in Indonesia. Oggi anche la variante europea di questo smartphone ha iniziato a ricevere la nuova versione della MIUI.

Secondo AdimorahBlog, il produttore ha iniziato a inviare l’aggiornamento MIU 12.5 Enhanced Edition per la variante EEA di Xiaomi Mi 11 Ultra. L’ultimo aggiornamento è identificato dal numero di build V12.5.10.0.RKAEUXM e include le patch di sicurezza di settembre 2021.

MIUI 12.5 Enhanced Edition sbarca in Europa per Xiaomi Mi 11 Ultra

A questo punto le uniche varianti di Xiaomi Mi 11 Ultra che sono in attesa dell’update sono quelle relative ai mercati globale e indiano che dovrebbero ottenere l’aggiornamento alla nuova versione della MIUI a breve.

Dal momento che Xiaomi ha appena iniziato a distribuire questo aggiornamento per la variante EEA di Mi 11 Ultra, sarà necessario un certo tempo prima che l’update raggiunga tutte le unità a causa dell’implementazione in batch.

Nel frattempo la società sta testando Android 12 su Mi 11 Ultra e altri smartphone a livello globale. Ecco quali saranno i primi smartphone Xiaomi e Redmi a ricevere Android 12Inoltre ci sono nuove anticipazioni su Xiaomi CC11 Pro e la serie Redmi K50.

Leggi anche: Migliori smartphone Xiaomi