All’inizio di giugno era trapelato che una versione speciale dello smartphone Redmi Note 10 Pro 5G ufficializzato a fine maggio sarebbe stata commercializzata anche al di fuori della Cina come POCO X3 GT. Oggi sono trapelate le specifiche chiave e le prime immagini di questo dispositivo di fascia media, nonché la data di lancio.
POCO X3 GT assomiglia a Redmi Note 10 Pro 5G
Secondo Slashleaks lo smartphone POCO X3 GT sfoggerà un display da 6,6 pollici con frequenza di aggiornamento a 120 Hz e sarà protetto dal rivestimento Gorilla Glass Victus.
In base all’indiscrezione il dispositivo sarà basato sul chipset Dimensity 1100 di Mediatek affiancato da 8 GB di RAM LPDDR4x e 256 GB di spazio per l’archiviazione UFS 3.1.
Il comparto fotografico posteriore sarebbe composto da un sensore principale da 64 MP, una fotocamera da 8 MP e un sensore da 2 MP, mentre la fotocamera frontale sarebbe da 16 MP.
POCO X3 GT sarebbe alimentato da una batteria da 5.000 mAh con ricarica a 67 W e offrirebbe Android 11 con interfaccia MIUI 12. Il leak riporta che il dispositivo debutterà il 29 luglio in Malesia.
In copertina: POCO M3 Pro