Dopo China Mobile che è pronta a lanciare in Italia l’operatore mobile virtuale CMLink, un altro concorrente si affaccia sul business della telefonia mobile.

A compiere il passo questa volta è Feder, un’azienda italiana con sede a Catania nota come brand di accessori per smartphone e tablet.

Attiva sul mercato da oltre 30 anni, l’azienda offrirà servizi di telecomunicazioni attraverso il brand Feder Mobile operando come ESP MVNO (Enhanced Service Provider).

Feder Mobile è pronto al debutto come nuovo operatore MVNO

Al momento le informazioni su questo prossimo operatore virtuale sono scarse e non è noto nemmeno con quale operatore di rete Feder Mobile ha siglato gli accordi per offrire i servizi di telefonia mobile.

Il sito Web federmobile.it è attualmente in fase di realizzazione e non anticipa nulla, ma le prime indiscrezioni suggeriscono che potrebbe debuttare a giugno o entro l’estate.

Il panorama degli operatori mobili virtuali diventa sempre più affollato, tuttavia alcuni di questi riescono ad acquisire milioni di clienti, come ad esempio CoopVoce che ha chiuso il 2020 con 1,7 milioni di clienti, ma anche altri MVNO sono in crescita, come ad esempio Kena Mobileho. Mobile, Very Mobile e PosteMobile.

Da non perdere: Migliori offerte telefoniche degli operatori virtuali