Queste sono le offerte Vodafone Special attivabili nei negozi in questo momento

Vodafone logo

Quando siamo quasi giunti alla metà del mese di marzo 2021, è il momento di fare un ripasso delle offerte Vodafone Special attualmente disponibili all’attivazione nei punti vendita fisici.

Se nei giorni scorsi vi avevamo parlato di come Vodafone stesse cercando di riconquistare i propri ex clienti con la Special 100 e delle offerte personalizzate nell’ambito dell’iniziativa What’s Next, oggi diamo un’occhiata al listino Vodafone Special, comprensivo di diverse soluzioni – con minuti, SMS e GB – a partire da 6,99 euro al mese.

Offerte Vodafone Special (marzo 2021)

Prima di entrare nel merito delle singole offerte previste, è bene precisare che l’intero listino è stato rinnovato in data 5 marzo 2021 ed è valido presso i Vodafone Store, i Vodafone Point e tutti i rivenditori autorizzati.

A prescindere dall’offerta scelta e salvo promozioni disponibili localmente, il nuovo cliente è sempre tenuto a sostenere il costo standard per la nuova SIM ricaricabile Vodafone, che è pari a 10 euro con 5 euro di credito telefonico incluso. I costi di attivazione variano, invece, a seconda dell’offerta selezionata.

In aggiunta a questo, tutte le offerte in argomento prevedono l’addebito sul credito residuo come metodo di pagamento predefinito, tuttavia il cliente può sempre optare per un metodo di pagamento automatico.

Ecco il listino delle offerte Vodafone Special disponibili all’attivazione nei negozi a metà marzo 2021:

  • Vodafone Special 100 Digital Edition – Include minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali, SMS illimitati verso tutti, 100 GB di traffico dati 4G e Happy Black incluso senza costi aggiuntivi (di norma, costa 1,99 euro al mese), il tutto al prezzo di 9,99 euro al mese, con addebito tramite credito residuo oppure Smart Pay (carta di credito o conto corrente con attivazione della Ricarica Automatica). Vodafone garantisce il prezzo bloccato per 24 mesi dall’attivazione (spingendosi oltre gli impegni assunti con l’AGCOM). Sono compresi i cosiddetti Digital Services, ovvero l’assistenza h24 tramite canali digitali quali TOBi e l’app MyVodafone, nonché i servizi di reperibilità Chiamami & Recall, l’ascolto della Segreteria Telefonica e il servizio SMS di ricevuta di ritorno. L’offerta è attivabile al costo di 0,01 euro dai clienti provenienti da da Iliad, Fastweb e altri MVNO (esclusi Kena Mobile, ho. Mobile e Lycamobile). Vodafone Special 100 Digital Edition è attivabile anche online sul sito dell’operatore a questo link.
  • Vodafone Special Minuti 20 Giga Under 25 – Come si evince dal nome, si tratta di un’offerta generazionale disponibile unicamente per i clienti della fascia di età under 25. Al pari della precedente, il costo del rinnovo mensile ammonta a 9,99 euro e quello di attivazione è di 0,01 euro, ma tutto il resto cambia nettamente: l’offerta è sottoscrivibile soltanto attivando un nuovo numero e comprende minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali e 20 GB di traffico dati in 4G.
  • Vodafone Special Unlimited Limited Edition – Costa 6,99 euro al mese e comprende minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali, SMS illimitati verso tutti e 50GB di traffico dati fino in 4G. Prevede un costo di attivazione di 3,01 euro ed è disponibile per i nuovi clienti provenienti da CoopVoce (ESP e Full MVNO), Tiscali e gli Operatori Virtuali sotto l’aggregatore Plintron (come ad esempio Rabona Mobile).
  • Vodafone Special Unlimited Edition – Comprende minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali, SMS illimitati verso tutti e 50 GB di traffico dati 4G al prezzo di 7 euro al mese su credito residuo. Il costo di attivazione è pari a 3 euro. L’offerta è attivabile solo se si proviene da Iliad, Fastweb, PosteMobile, Daily Telecom, Optima, 1Mobile e alcuni Operatori Virtuali. Non è attivabile se si proviene da Kena Mobile, ho. Mobile, Lycamobile, CoopVoce, Tiscali.
  • Vodafone Special Unlimited 50GB – Comprende minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali, SMS illimitati verso tutti e 50 GB di traffico dati 4G al costo di 9,90 euro al mese su credito residuo. Il costo di attivazione è di 12,10 euro. È attivabile soltanto dai clienti provenienti da Kena Mobile, BT Enia Mobile, Bladna Mobile e Lycamobile.
  • Vodafone Special Minuti 50 GB – Comprende minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali e 50 GB in 4G al costo di 14,99 euro al mese su credito residuo. Il costo di attivazione è di 0,01 euro e l’offerta è disponibile per tutti i nuovi clienti che arrivino da qualsiasi operatore.
  • Vodafone Special Minuti 10 Giga – Comprende minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali e 10 GB di traffico dati 4G al costo di 15 euro al mese su credito residuo. Il costo di attivazione è di 5 euro e l’offerta è disponibile per tutti i nuovi clienti che richiedano l’attivazione di un nuovo numero.

Potrebbe interessarti anche: Migliori offerte telefoniche di Vodafone, TIM, Iliad e WINDTRE

Condividi: