Vodafone stuzzica i suoi ex clienti con la Special 100 a 9,99 euro al mese

vodafone logo

Vodafone continua l’offensiva per conquistare nuovi clienti e da oggi è pronta a lanciare l’offerta Special 100 Digital Edition, attivabile per i prossimi giorni soltanto da ex clienti, interessati da una campagna SMS winback, che siano comunque disposti a richiedere la portabilità del proprio numero.

Vodafone Special 100 Digital Edition proposta ad alcuni ex clienti

Qualora non sapeste di cosa stiamo parlando, Vodafone Special 100 Digital Edition propone minuti e SMS illimitati verso i numeri nazionali (fissi e mobili) e 100 GB di traffico internet in 4G LTE al costo promozionale di 9,99 euro al mese. Questa versione della Vodafone Special 100 include – come facilmente intuibile – i Digital Services e il programma Happy Black, che si attiva automaticamente entro 72 ore e resta disponibile gratuitamente grazie all’opzione Happy Black Free. Come anticipato, l’offerta resta attivabile, anche in negozio, soltanto dagli ex clienti che abbiano ricevuto il seguente SMS:

Torna in Vodafone! Solo per te 100 Giga, minuti e SMS illimitati verso tutti a 9,99 euro al mese con il nuovo Digital Service. Costo SIM e attivazione 1 cent! Dettagli su ulteriori costi in caso di utilizzo all’800034663 o su voda.it/web8. Per attivare vai nei nostri negozi o online su voda.it/web8 entro il 10 Marzo 2021

E’ opportuno precisare che – almeno secondo le segnalazioni finora pervenute – il contributo per la nuova SIM e quello di attivazione per l’offerta Special 100 Digital Edition sono pari a 0,01 euro. Peraltro, il cliente ha la libertà di scegliere come metodo di pagamento o Smart Pay o l’addebito su credito residuo.

Potrebbe interessarti anche: Migliori offerte telefoniche

Fonte: Mondomobileweb.it
Condividi: