Mancano probabilmente solo poche settimane al lancio previsto di OnePlus 8T, ma oggi, grazie al noto leaker Evan Blass, sono emersi dal Web alcuni URL ufficiali collegati a OnePlus.com che sembrano riferirsi ad alcuni dispositivi inediti.

Il primo di questi dispositivi inediti è appunto il top di gamma OnePlus 8T, mentre il secondo è OnePlus 8T Pro che potrebbe non vedere mai la luce.

I successivi due smartphone si riferiscono alla nuova serie Nord di OnePlus a conferma delle precedenti indiscrezioni, mentre l’ultimo dispositivo inedito è piuttosto difficile da identificare in quanto fa riferimento a un misterioso codice “SS9805”. In base alle funzioni e al software descritti nella pagina collegata all’URL è probabile che si tratti di uno smartphone.

URL dedicato a OnePlus 8T Pro

L’URL di OnePlus 8T Pro contiene dei render del dispositivo in cui si vede che lo smartphone non offre un display perforato e che dispone di un Alert Slider sulla destra per il passaggio tra le modalità silenzioso, vibrazione e suoneria, oltre a uno speaker nella parte superiore e ai pulsanti per il controllo del volume a sinistra.

La pagina di destinazione riporta anche numerosi dettagli dell’interfaccia utente e i suggerimenti per un migliore utilizzo dello smartphone OnePlus 8T Pro, oltre a una sezione per le FAQ.

Vale la pena sottolineare che questi dispositivi OnePlus inediti potrebbero non esistere realmente ed è possibile che OnePlus abbia creato gli URL in previsione di un loro possibile lancio.

Il prezzo di OnePlus Nord 5G potrebbe partire da 299 euro in Europa

Secondo Evan Blass, il prossimo smartphone OnePlus Nord 5G, che dovrebbe arrivare tra la fine settembre e l’inizio di ottobre, partirà da un prezzo di circa 300 euro al momento del lancio in Europa. Ciò significa che il prezzo potrebbe essere inferiore di ben 100 euro rispetto al modello originale e potrebbe debuttare al prezzo ufficiale di 299 euro.

Leggi anche: Migliori smartphone OnePlus: ecco quali scegliere a settembre 2020