Il mese di settembre segna la fine delle vacanze estive e il rientro a scuola e al lavoro e, tra le tante offerte che vi stiamo riportando giorno per giorno, si inserisce ora anche la nuova iniziativa promozionale targata Huawei: “Riparti con Huawei” parte oggi, 4 settembre, e proseguirà fino al 30 settembre e mette insieme numerose offerte sul Huawei Store e altre promozioni dei partner di AppGallery.

La nuova promozione è stata presentata con queste parole da Isabella Lazzini Marketing & Retail Director Huawei CBG Italia:

«Siamo consapevoli di quanto la tecnologia faciliti la vita, ecco perché vogliamo offrire ai nostri utenti la possibilità di ripartire al meglio con l’ecosistema Huawei. Con una serie di promozioni su prodotti, come smartphone, tablet, PC, cuffie o wearable, ma anche offrendo un vantaggioso accesso a servizi, come Huawei Video, Huawei Music o Huawei Cloud e, naturalmente Huawei AppGallery, siamo in grado di predisporre per gli utenti Huawei una serie di promozioni esclusive e molteplici vantaggi per rendere il loro ritorno alla routine più smart e iperconnesso».

“Riparti con Huawei” (4 – 30 settembre 2020)

Prima di entrare nel merito delle offerte proposte sul Huawei Store, vanno segnalate alcune promozioni ulteriori.

Innanzitutto, i clienti che acquisteranno acquisti sullo store proprietario della casa cinese avranno accesso a servizi proprietari come Huawei Music, Cloud e Video: 6 mesi di abbonamento di Huawei Music, 3 mesi di abbonamento a Huawei Video e 50GB di spazio di archiviazione extra per salvare i propri ricordi su Huawei Cloud.

In secondo luogo, ci sono vari vantaggi resi disponibili da partner di AppGallery nell’ambito delle rispettive applicazioni. Ecco alcuni esempi:

  • Chili offre un coupon del 50 percento di sconto sull’acquisto di un film;
  • World of Winx offre accesso gratuito alla collezione Dramix;
  • WeSchool offre uno sconto di 20 euro ai docenti per l’accesso ai corsi loro dedicati, da usare entro dicembre;
  • Coin e Coincasa.it regalano agli utenti Huawei il 15% di sconto sullo shopping sulla nuova
    collezione, in store e online.

Tra gli altri partner vale la pena citare Feltrinelli, Boing, ufirst, Immobiliare.it, DAZN, Mediolanum, Fineco Bank e WeBank.

Per maggiori dettagli, potete fare riferimento alla pagina ufficiale della promozione a questo link:

“Riparti con Huawei”: Back to school 2020

Offerte “Riparti con Huawei”: Back2School e Back2Work

Le offerte attivate sul Huawei Store nell’ambito della nuova promozione sono ispirate al tema della ripartenza, intesa sia in termini di studio che di lavoro, e coinvolgono tanti e apprezzati prodotti dell’ecosistema Huawei.

Per facilitarvi la ricerca dei prodotti di vostro interesse, abbiamo provveduto a suddividere le offerte in base alla categoria di appartenenza dei device.

Smartphone in offerta

Tablet in offerta

Smartwatch e smartband in offerta

Cuffie tws in offerta

Computer in offerta

Tutte le offerte della promozione “Riparti con Huawei” e le indicazioni per sfruttare le promozioni dei vari partner sono disponibili sul Huawei Store al link sottostante:

Offerte “Riparti con Huawei” su Huawei Store

Avete trovato prodotti di vostro interesse? Fatecelo sapere nel box dei commenti.

Potrebbe interessarti anche: Recensione Huawei P40 Lite 5G: la connettività del futuro è ora più accessibile