Quella che a prima vista potrebbe sembrare una cover opaca dovrebbe essere in realtà una cover metallica con finitura simile all’acciaio spazzolato. Potrebbe ovviamente trattarsi di un falso costruito ad arte, quindi vi ricordiamo di prendere quest’immagine con il beneficio del dubbio e senza pensare che possa essere l’aspetto finale del nuovo dispositivo.
Sul lato destro del presunto Motorola Moto X 2016 sono presenti tre pulsanti che dovrebbero permettere la regolazione del volume e l’accensione/spegnimento del dispositivo. Nella parte bassa spicca uno strano speaker con fori particolarmente grandi, oltre al microfono principale collocato in basso. A differenza del design visto nei modelli precedenti il retro dello smartphone è piatto e se confermato rappresenterebbe una grossa novità dal punto di vista del design che potrebbe aver abbandonato la caratteristica bombatura posteriore.
Ne sapremo di più nelle prossime settimane, quando poterebbero iniziare a trapelare le caratteristiche tecniche, quindi continuate a seguirci per non perdervi nessuna novità legata a Motorola Moto X 2016.