Acquistando una delle due varianti di Meizu M3 Note commercializzate nel nostro paese, in colorazione bianca o grigia, sarà infatti possibile ricevere in omaggio le cuffie Meizu EP21-HD. Ricordiamo che il modello commercializzato da meizumart.it è la versione internazionale, con il sistema completamente tradotto in italiano, servizi Google preinstallati e caricabatterie italiano.
Tra le caratteristiche principali di Meizu M3 Note ricordiamo il corpo metallico e la costruzione curata in ogni dettaglio, come si può veder dal teardown che vi abbiamo proposto qualche giorno fa. Tra le caratteristiche tecniche principali ricordiamo il SoC MediaTek Helio P10, 2 o 3GB di RAM conn 16 o 32GB di memoria interna ed una batteria da ben 4100mAh.
La versione pre-ordinabile in Italia è quella dotata di 2GB di RAM e 16GB di memoria interna, offerta a 219,99 euro nelle due colorazioni, mentre per la versione con 3GB di RAM sarà necessario attendere ancora qualche settimana. Potete pre-ordinare Meizu M3 Note da questo indirizzo, ricordando che l’inizio delle consegne è previsto per la fine di maggio.