Dopo aver ricevuto decine di segnalazioni da parte di utenti che non riuscivano a trovare un adeguato supporto, il team Flyme ha deciso dunque di aprire un canale dedicato agli utenti italiani, gestito da un moderatore italiano e che comprenderà notizie, guide utili e altri contenuti dedicati ai fan di Meizu.
Per accedere alla sezione dedicata sarà sufficiente visitare questo link che vi porterà all’unico forum ufficiale di Meizu dedicato a Flyme. Qualsiasi altro forum non può essere considerato ufficiale e potrebbe essere gestito da rivenditori di terze parti che non potranno inevitabilmente fornire lo stesso tipo di assistenza, non avendo il supporto diretto della casa madre.
Cresce dunque l’interesse per i produttori cinesi verso il nostro Paese, che si sta rivelando un mercato importante anche per Meizu che sembra credere molto nell’Italia. Ora che potete acquistare gli smartphone Meizu in Italia e che potrete godere del supporto ufficiale in italiano, valuterete l’acquisto di uno smartphone Meizu? Fatevi sentire nel box dei commenti.