Del duo LG Q7 e LG V35 ThinQ se ne parlava già durante il Mobile World Congress 2018. Quest’oggi vari rumor tornano a lanciare ipotesi sui prossimi smartphone che la casa sudcoreana dovrebbe lanciare.

Da una parte c’è quel marcantonio di Evan Blass che tramite un tweet comunica che LG V35 ThinQ (Emma come nome in codice) verrà alla luce in prossimità del lancio di LG G7 ThinQ (soprannominato anche come Neo o Judy), mentre quello smartphone noto come Storm, cioè LG V40 ThinQ, dovremmo aspettarcelo a settembre, a cavallo fra la fine dell’estate e l’inizio dell’autunno prossimo.

Dall’altra si parla invece di LG Q7. Dopo la registrazione del marchio avvenuta alcune settimane fa quest’ultimo ottiene la certificazione dell’ente statunitense FCC. Il presunto medio gamma di LG sarebbe contraddistinto dal seguente nome in codice: LG LM-Q710TS.

Purtroppo non emerge nessuna informazione riguardo alla possibile scheda tecnica e alle caratteristiche del dispositivo in questione. Tuttavia, considerando la recente richiesta da parte del produttore di un certificato EEC (acronimo di Eurasian Economic Commission) sia per LG G7 ThinQ che per lo stesso LG Q7, richiesta presto ottenuta, c’è motivo di pensare che anche quest’ultimo sia vicino al lancio.

Staremo a vedere prossimamente come sarà la nuova lineup di LG, lineup di cui avremo un bell’assaggio già il prossimo 2 maggio.

Vai a: LG V35 ThinQ dovrebbe far paura, altro che LG G7 ThinQ: ecco le prime specifiche tecniche