La lunga attesa sta per terminare: LG G7 ThinQ si farà e sarà lanciato il prossimo 2 maggio. A darne conferma è LG “in persona”, la quale ha confermato pochi minuti fa la programmazione dell’evento di presentazione sulla sua pagina ufficiale sudcoreana.

In quanto a location LG G7 ThinQ sarà svelato mercoledì 2 a New York City e il giorno successivo in madrepatria, a Seoul.

Per il momento il colosso sudcoreano, oltre alla conferma del suo prossimo top di gamma, non ha fatto cenno di alcunché. L’unica cosa che possiamo dedurre, si capisce, è il fatto che LG abbia intenzione di continuare a puntare sulla linea ThinQ lanciata al Mobile World Congress 2018 con LG V30s ThinQ.

A ogni modo, le immagini e i rumor che finora ci hanno suggerito qualche dettaglio relativo al nuovo flagship del brand sono molti e ancora immaturi.

Da tutto ciò si può congetturare però una presunta scheda tecnica di LG G7 ThinQ inclusiva del nuovo Qualcomm Snapdragon 845, di 6GB di RAM affiancati a 64/128 GB di memoria interna, schermo M-LCD (e OLED?) comprensivo di notch, di una doppia fotocamera posteriore, persino di un pulsante fisico dedicato all’AI.

Insomma, sarà davvero questa la volta buona per LG? A voi la parola.

Vai a: LG G7 ThinQ si mostra nel primo presunto render stampa