Quest’anno il Mobile World Congress di Barcellona per LG non è stato un importante palcoscenico da sfruttare per il lancio di grosse novità. C’è stato sì il nuovo LG V30s ThinQ ma, come abbiamo visto, è più una rivisitazione dell’ultimo flagship dell’azienda che altro.

Tuttavia, la notizia emersa soltanto ieri relativa alla presunta presenza di un certo LG G7 (Neo) nel retroscena della fiera ha sorpreso un po’ tutti. In aggiunta a tale report, pubblicato da un giornale israeliano che ha evidenziato l’ipotetica presenza di un display in 18:5/9, di uno Snapdragon 845 e del notch, emerge dell’altro dal web.

È di nuovo Evan Blass a rinvigorire su Twitter l’interesse di media e appassionati riguardo al settore mobile di LG. E lo fa con un tweet nel quale afferma che, nello stesso angolino nascosto del MWC 2018 in cui sarebbe stato paparazzato LG G7 (Neo) erano presenti un LG Q7, un LG V35 e un nuovo orologio.

Al momento non ci sono altre novità in merito. Ma vi faremo sapere non appena emergerà qualcosa in più. Intanto fateci sapere nel box dei commenti cosa vi aspettate dal presunto LG G7 (Neo) e da quest’ipotetica nuova gamma di LG che con tutta probabilità potrebbe arrivare entro la prima metà dell’anno.

Vai a: LG brevetta un display FullScreen… bucato