Dopo il primo render proposto da @evleaks, al secolo Evan Blass, torniamo a parlare di LG V20 che è stato fotografato dal vivo a meno di due settimane dalla sua presentazione ufficiale. L’immagine mostra uno smartphone che appare identico al render quindi sembra che l’aspetto dello smartphone sia effettivamente quello.

Non dovrebbero esserci moduli intercambiabili, che in qualche modo hanno decretato l’insuccesso di LG G5, solamente uno smartphone solido come il predecessore LG V10LG V20 si fregia da qualche settimana del titolo di “primo smartphone con Android 7.0 Nougat” a bordo ma sembra che non sarà il primo ad essere commercializzato.

LGV20_A

Ad affermarlo è David Ruddock, editor di Android Police che afferma: “LG V20 sarà il primo smartphone ad essere commercializzato con Nougat. Ma i nuovi Nexus saranno i primi ad essere disponibili sul mercato“. Sembra infatti che il 6 settembre assisteremo alla presentazione di LG V20 ma che l’arrivo sul mercato sia destinato a slittare al mese di ottobre, dopo che Google avrà presentato i nuovi Nexus prodotti da HTC.


La commercializzazione ritardata di LG V20 potrebbe incidere negativamente sulle vendite del nuovo flagship, destinato a raddrizzare un trimestre negativo che sicuramente il produttore sud coreano non vorrà ripetere.