LG V20 ricorda un po’ Optimus 3D nel primo render stampa

Evan Blass, conosciuto dalla maggior parte di voi come @evleaks, non si è davvero ritirato e ogni tanto torna a fare quello che gli riesce meglio, vale a dire pubblicare informazioni su prodotti non ancora annunciati.

Così, qualche ora fa ha pubblicato un tweet nel quale ci mostra quello che dovrebbe essere un render stampa di LG V20, successore dell’apprezzato LG V10. A primo impatto, quello che ci ha colpito di più è il design, che ricorda molto quello dell’Optimus 3D lanciato nel 2011.

Cqpzw0NVUAA_mIT

Oltre a questo dettaglio, che in fin dei conti non è di molta importanza, possiamo notare che LG V20 dovrebbe essere dotato di NFC, di tasti software e che dovrebbe montare anteriormente un secondo display dalle piccole dimensioni, utile per visualizzare info e lanciare applicazioni.

A parte questo, il render non ci svela altro e, anzi, non sembra nemmeno mostrarci nulla riguardo alla modularità di cui si parlava qualche tempo fa, ma magari LG ha preferito rivedere questa soluzione. Comunque, trovate che sia bello?

Fonte

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Fabio

    Spett.le TUTTOANDROID,
    vi risulta che LG non importerà il V20 in Europa?
    Grazie.

  • Jack

    E ancora sta banda del logo ad occupare spazio in basso per cosa??

    Sarebbe una buona idea spostarla in alto no? dove cmq il nostro dito difficilmente andrà li!

  • Roberto Simonelli

    Lo voglio come il mio vecchio G2. Bordi super ottimizzati, tanta autonomia e tasti sul retro.

  • Vexem

    Bellissimo.
    Spero che lo schermo sia da 5,5 pollici, non da 5,7 come il predecessore.

Top