LG V20 appare in una nuova foto ma potrebbe arrivare dopo i nuovi Nexus di HTC

Dopo il primo render proposto da @evleaks, al secolo Evan Blass, torniamo a parlare di LG V20 che è stato fotografato dal vivo a meno di due settimane dalla sua presentazione ufficiale. L’immagine mostra uno smartphone che appare identico al render quindi sembra che l’aspetto dello smartphone sia effettivamente quello.

Non dovrebbero esserci moduli intercambiabili, che in qualche modo hanno decretato l’insuccesso di LG G5, solamente uno smartphone solido come il predecessore LG V10LG V20 si fregia da qualche settimana del titolo di “primo smartphone con Android 7.0 Nougat” a bordo ma sembra che non sarà il primo ad essere commercializzato.

LGV20_A

Ad affermarlo è David Ruddock, editor di Android Police che afferma: “LG V20 sarà il primo smartphone ad essere commercializzato con Nougat. Ma i nuovi Nexus saranno i primi ad essere disponibili sul mercato“. Sembra infatti che il 6 settembre assisteremo alla presentazione di LG V20 ma che l’arrivo sul mercato sia destinato a slittare al mese di ottobre, dopo che Google avrà presentato i nuovi Nexus prodotti da HTC.


La commercializzazione ritardata di LG V20 potrebbe incidere negativamente sulle vendite del nuovo flagship, destinato a raddrizzare un trimestre negativo che sicuramente il produttore sud coreano non vorrà ripetere.

Fonte, Fonte

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • _fraa88

    Male.. fanno la stessa cosa di G5, lo presentano prima e non si sa quando esce

    • Luca Chieli

      evidentemente ancora non sono pronti per lanciarlo sul mercato ,vogliono sfruttare l’occasione ghiotta di presentarlo all’ Ifa 2016 ma secondo me necessitano di altro tempo per non fare la fine del g5 ( che a me non è dispiaciuto)

      • SeverusBlake

        Peccato, stavano iniziando a diventare davvero grandi, ma poi sono usciti con quel telefono (g5) un po bruttino… Peccato, perché con g4 erano andati forti

  • pietro

    mi ricorda tanto, optimus one, primo smartphone con android froyo <3

Top