I lavori per il prossimo flagship in casa LG vanno avanti, nonostante le informazioni rimangano ben celate agli sguardi indiscreti. Dopo l’uscita di Evan Blass, in arte @evleaks, riguardo al fatto che tale top di gamma si chiami semplicemente LG G7, almeno a suo dire, compare un nuovo video concept.

Al design immaginato dal canale YouTube Science and Knowledge trapela un videoclip tutto nuovo intitolato LG G7 Neo intro ad opera di un altro canale noto come Concept Creator.

Nel giro di quasi 3 minuti, il video concept in questione mostra in ogni punto di vista un presunto G7 sicuramente gradevole, in linea con le tendenze attuali e con qualche aspetto che ricorda LG G6, ma non solo.

C’è come di consueto una combinazione fra metallo e vetro in quanto a materiali, c’è l’immaginabile doppia fotocamera sul retro, sebbene posizionata in verticale, un sensore per le impronte digitali posteriore proprio al di sotto del modulo fotografico, oltre alle cornici super sottili.

Tutti dettagli, questi, che, stando a quanto emerso, paiono piuttosto verosimili, persino il notch, nascondibile via software (ecco spiegata la sproporzione fra il bordo superiore e quello inferiore).

A ogni modo, il canale YouTube padre di questo video concept di LG G7 (Neo?) non si è spinto oltre il fattore estetico. Quindi, lasciando da parte i prezzi e le caratteristiche ipotizzate, ma considerando solo il design, vi piace o preferireste qualcosa di più simile a LG V30? Il box dei commenti in basso è a vostra disposizione.

Vai a: LG potrebbe usare un pannello LCD su LG G7 per contenere i costi