Cornici molto sottili per LG G7, almeno secondo questo nuovo render

Il presunto LG G7 sarebbe ritratto nel nuovo render che vi mostriamo oggi: secondo quanto possiamo vedere lo smartphone dovrebbe poter contare su cornici molto sottili, ancora più ottimizzate di quelle di LG V30.

I rumor riguardo la data di presentazione e uscita sono discordanti, ma del resto non abbiamo ancora la certezza al 100% che il dispositivo si chiamerà LG G7: alcuni sostengono che verrà presentato durante il MWC 2018 insieme a Samsung Galaxy S9 e S9 Plus, altri che arriverà più tardi del previsto.

In ogni caso non sarebbe sorprendente vedere il marchio sud-coreano puntare su un ulteriore ottimizzazione delle cornici, come dimostrerebbe il render qui in basso.

Secondo questo render, che ritrae solamente la parte anteriore, LG G7 disporrebbe di cornici praticamente assenti su tre lati; l’unica rimasta sarebbe quella superiore, comunque molto sottile, con fotocamera, sensori e capsula auricolare. Naturalmente l’immagine è da prendere con la dovuta cautela.

Vi ricordiamo che LG G7 dovrebbe disporre di SoC Qualcomm Snapdragon 845, 6 GB di RAM e display OLED: per tutte le ultime sul prossimo flagship del produttore potete seguire la nostra pagina dedicata.

Vai a: LG G7, prezzo, caratteristiche, uscita e notizie in Italia

 

Fonte, Fonte

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Bio’

    Stupendo!!!

  • Meshii

    Con i bordi assenti forse è la buona volta che mettono l’impronta digitale sotto il vetro

Top