Motorola Moto G7 Plus ed i suoi fratelli Moto G7 Power e Moto G7 Play sono subito protagonisti di una prima interessante offerta che permette di risparmiare sul prezzo di listino.

I Moto G sono da anni apprezzati protagonisti della fascia media del settore mobile e questa volta la casa alata ha deciso di calare il poker. Presentati ufficialmente lo scorso 7 febbraio con un evento tenutosi in Brasile, Motorola Moto G7 e le sue varianti Plus, Power e Play sono stati presentati anche per il mercato italiano qualche giorno fa.

I quattro smartphone coprono vari segmenti della fascia medio-bassa, puntando ciascuno su un aspetto in particolare: Moto G7 Play è il modello con la dotazione tecnica complessivamente inferiore ma al contempo quello dal prezzo più contenuto, Moto G7 Power punta tutto sull’autonomia con la sua poderosa batteria da 5.000 mAh, Moto G7 è probabilmente il più equilibrato del quartetto ed infine Moto G7 Plus è quello che alza un po’ l’asticella della qualità e, di conseguenza, del prezzo di listino.

A pochi giorni dalla loro presentazione, come detto in apertura, Motorola Moto G7 Plus ed i suoi fratelli sono già in offerta. Sullo store ufficiale di Lenovo è infatti possibile ottenere un codice sconto del 15 percento, che il cliente interessato deve sfruttare entro un limite temporale di 30 minuti e che si può utilizzare su tutti gli smartphone presenti, inclusi appunto i nuovi Moto G7. Vediamo, dunque, nel dettaglio, come cambiano i prezzi dei vari modelli (Moto G7 standard non è presente sullo store in quanto esclusiva Amazon):

Il codice sconto da inserire nel carrello è il seguente: 8ds6kj3ClDcP.
Al momento della scrittura di questo articolo il codice sconto è valido non solo sui nuovi Moto G7 ma anche sulla serie Moto G6, One e tutti i prodotti a listino sul sito Lenovo, tuttavia non abbiamo dettagli sulla sua durata di validità.
A questi prezzi, i nuovi Moto G7 diventano decisamente più interessanti. Vi segnaliamo inoltre che lo sconto vale anche per i Modelli Moto One, Moto G6 e tutto ciò che si trova a listino sul sito Lenovo.

Qualora smettesse di funzionare potete ripiegare su questo codice sconto dell’8%: all-8f19. Valido dal 14 al 28 febbraio, anch’esso su tutto il listino.

Vai a: