Quest’oggi Huawei e HONOR sono protagoniste di una notizia che farà felici un gran numero di utenti. La EMUI 10 e la Magic UI 3.0, entrambe basate su Android 10, raggiungono il canale stable per un gran numero di smartphone Android.
L’aggiornamento alla nuova versione del sistema operativo avviene in OTA, pertanto dovreste ricevere una notifica che l’aggiornamento è pronto ad essere scaricato.
Prima di procedere al download dell’aggiornamento vi consigliamo di effettuare un backup dei file più sensibili, in modo da evitare eventuali perdite di dati nel caso in cui l’update dovesse portare con sé qualche problema.
Smartphone Huawei e HONOR che ricevono la EMUI 10 e la Magic UI 3.0
Ecco gli smartphone Huawei e HONOR che in queste ore stanno ricevendo la versione stable della EMUI 10 e della Magic UI 3.0:
- Huawei P30
- Huawei P30 Pro
- Huawei Mate 20
- Huawei Mate 20 Pro
- Huawei Mate 20 RS Porsche Design
- Huawei Mate 20 X
- HONOR Magic 2
- HONOR 20
- Honor 20 Pro
- Honor V20
Smartphone Huawei e HONOR che ricevono la EMUI 10 beta
Leggermente minore la lista degli smartphone Huawei che ricevono la EMUI 10 in versione beta. Siamo comunque lieti di notare che l’azienda abbia inserito in questo ciclo di aggiornamenti smartphone poco recenti.
Vi ricordiamo che la beta delle EMUI 10 potrebbe presentare piccoli bug, crash e instabilità generali. È consigliabile non installarla sul proprio smartphone principale, soprattutto se viene utilizzato per lavoro.
In ogni caso è richiesto l’invio di feedback per aiutare Huawei ad ottimizzare l’OS prima del suo rilascio ufficiale.