HTC U11 Life dovrebbe essere lanciato col programma Android One

Sembra che il programma Android One, presentato oltre tre anni fa da Google, stia vivendo una seconda giovinezza, dopo essere rimasto confinato in alcuni Paesi emergenti. Dopo essere approdato, grazie a General Mobile, anche nel nostro Paese, la presentazione di Xiaomi Mi A1 ha rilanciato il programma che presto si arricchirà di un nuovo protagonista.

La conferma arriva da due dei più affidabili leaker del settore, LlabTooFeR e @evleaks, che tramite Twitter hanno anticipato che HTC U11 Life sarà inserito nel programma Android One, mostrandoci anche un render stampa del nuovo smartphone.

Nelle scorse settimane erano circolate le prime informazioni su HTC U11 Life che dovrebbe essere una versione ridotta di HTC U11, il flagship presentato qualche mese fa dal produttore taiwanese. Oltre a uno schermo FullHD da 5,2 pollici, lo smartphone dovrebbe utilizzare uno Snapdragon 630, fotocamere da 16 megapixel e Edge Sense, che consente di attivare alcune funzioni “strizzando” il frame laterale.

HTC U11 Life dovrebbe arrivare sul mercato con Android 8.0 Oreo e interfaccia Sense 9.0_A1, mentre dovrebbero sparire quasi tutte le applicazioni HTC. Mancano al momento dettagli relativi al possibile prezzo, ai mercati nei quali sarà disponibile e la data di presentazione, tutte informazioni che scopriremo nelle prossime settimane.

Lo smartphone Android One sarà in grado di invertire la tendenza negativa accentuata dai dati sulle vendite di agosto o HTC sarà costretta a trovare una via d’uscita alternativa al difficile momento che sta attraversando? Il box dei commenti è a vostra disposizione.

Vai a: Recensione HTC U11: stile, praticità e qualità

 

Fonte

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Valerio

    Sense 9.0 su un Android One? Però c’è quel _A1 che potrebbe indicare una versione stock della Sense

  • Gio_90

    Spero non sia cosi la parte inferiore..

Top