Android 4.2.2 per HTC One si mostra in alcune immagini
Qualche settimana fa vi abbiamo riportato la notizia che l’aggiornamento ad Android 4.2.2 Jelly Bean per HTC One sarebbe arrivato entro un paio di settimane e finalmente sembrano esserci novità a riguardo. Nelle ultime ore, infatti, uno sviluppatore di ROM è riuscito a mettere le mani su un firmware di test dell’aggiornamento e ha estratto alcune informazioni.
L’aggiornamento ad Android 4.2.2 non introdurrà la Sense 5.1 ma avrà ancora la Sense 5.0, tuttavia ci saranno comunque alcuni miglioramenti alla Sense e a Blinkfeed, tra cui miglioramenti delle prestazioni per la prima e l’integrazione con Instagram per la seconda. Sarà introdotta, inoltre, una delle caratteristiche più richieste degli utenti e cioè la percentuale di carica residua della batteria nella barra di stato.
Saranno anche aggiunti i Quick Settings nella tendina delle notifiche e sarà finalmente possibile impostare la funzione da assegnare alla pressione prolungata del tasto home. L’aggiornamento dovrebbe arrivare a breve ed essere disponibile per tutti gli HTC One. Nel frattempo, di seguito trovate alcune prime screenshot dell’aggiornamento che mostrano le nuove funzioni.