Tra tutte le persone che si iscriveranno e richiederanno di partecipare, Google sorteggerà i nomi di coloro che potranno effettivamente procedere all’acquisto del biglietto che costerà 900 dollari per il pubblico in generale e 300 dollari per il biglietto accademico, ovvero per gli studenti. Per qualsiasi ragione sarà possibile richiedere un rimborso entro il 29 aprile.
L’evento si terrà allo Shoreline Amphitheater di Mountain View in California dal 18 al 20 maggio. Ovviamente i non partecipanti potranno assistere alle conferenze in diretta streaming tramite i canali YouTube di Google. Noi di TuttoAndroid vi aggiorneremo come sempre e costantemente su tutte le novità che saranno presentate. Tra le novità più attese dovrebbe trovar spazio anche il nuovo Android N che sta già facendo parlare di sé proprio in questi giorni.
Vi lasciamo di seguito il link al sito del Google I/O 2016 dove troverete in bella vista il countdown all’inizio dell’evento. Non mancate di farci sapere nei commenti cosa vi aspettate da Google in questo 2016.