Continua a crescere la lista dei dispositivi supportati da Google Play Services per AR, dedicati alla realtà aumentata. Sono infatti dieci i modelli che vanno ad aggiungersi a una lista sempre più nutrita.

Dopo che nelle scorse settimane i servizi AR erano arrivati su Xiaomi Mi 9T Pro, ora tocca anche al gemello Redmi K20 Pro, che può finalmente sfruttare la nuova modalità in Google Maps o altre applicazioni in realtà aumentata. L’aggiornamento tocca anche Redmi K20, il più piccolo dei modelli che hanno raccolto tanto successo e anche su altri smartphone.

In particolare il best seller Redmi Note 7, la variante Redmi Note 7 Pro (non disponibile in Europa), Motorola One Action e One Zoom, Google Pixel 4, Google Pixel 4 XL, OPPO Reno A, OnePlus 7T, OnePlus 7T Pro, Samsung Galaxy Fold e Vivo iQOO. I possessori di questi modelli possono attendere l’arrivo della nuova applicazione in modalità push oppure fare da soli.

È infatti sufficiente scaricare l’applicazione dal Play Store, utilizzando il badge sottostante, e iniziare a utilizzare le nuove funzionalità in realtà aumentata.