Google Pixel 4 e Pixel 4 XL, i rappresentanti di quest’anno della famiglia di smartphone del colosso di Mountain View, sono stati presentati ufficialmente lo scorso 15 ottobre nel classico evento Made by Google di New York e, come promesso, sono disponibili all’acquisto in Italia a partire da oggi, 21 ottobre.

Naturalmente, il canale di distribuzione dei nuovi Pixel di quarta generazione è il Google Store italiano. Nella giornata di ieri vi avevamo parlato di come gli utenti statunitensi avessero riscontrato un inizio delle spedizioni anticipato rispetto a quanto comunicato inizialmente da Big G. Ebbene sappiate che lo stesso discorso vale – anche se soltanto in parte – anche per il mercato italiano: le spedizioni avrebbero dovuto prendere il via il prossimo 24 ottobre, ma per alcune combinazioni di modello-colore-taglio di memoria partiranno già da domani.

Com’è noto, Google Pixel 4 è disponibile in Italia in tutte e tre le colorazioni Just Black, Clearly White e Oh So Orange, mentre Pixel 4 XL arriva da noi soltanto nelle prime due. I prezzi ovviamente sono quelli di listino e i due smartphone sono acquistabili al seguente link:

Acquista Google Pixel 4 e Pixel 4 XL su Google Store Italia

Per quanto riguarda la disponibilità all’acquisto in questo momento, urge fare delle distinzioni:

  • Google Pixel 4 Just Black verrà spedito da domani in entrambi i tagli di memoria;
  • Per Pixel 4 Clearly White le spedizioni partiranno il 28 ottobre per il modello da 64 GB ed entro 3-4 settimane per il 128 GB;
  • Pixel 4 Oh So Orange è disponibile solo nel taglio da 64 GB con spedizioni da domani;
  • Google Pixel 4 XL Just Black verrà spedito da domani nel taglio da 64 GB e in 4-5 settimane in quello da 128 GB;
  • Google Pixel 4 XL Clearly White non è ancora disponibile, permette soltanto di aggiungersi alla lista d’attesa.

Avete già deciso se acquisterete un Google Pixel 4 o Pixel 4 XL? Fatecelo sapere nei commenti.

Vai a: anteprima video di Google Pixel 4 e Pixel 4 XL