Martedì 15 ottobre sono stati presentati ufficialmente Google Pixel 4 e Google Pixel 4 XL e sono stati subito resi disponibili per i preordini. Oggi, alcuni utenti USA hanno segnalato l’inizio delle spedizioni dei due dispositivi.

È una notizia alquanto strana e che non ci aspettavamo, in quanto le spedizioni non sarebbero dovute iniziare prima del 24 ottobre. Le spedizioni anticipate si sono verificate sia per Google Pixel 4, sia per i Google Pixel 4 X, acquistati su store differenti, ovvero tramite Verizon (operatore telefonico USA), Amazon e anche attraverso il Google Store.

Per la maggior parte degli utenti che hanno ricevuto questa bella notizia, la data di consegna prevista è stata fissata al 21 ottobre, mentre per altri è prevista per il 22 o 23 ottobre, anticipando così la data prevista inizialmente, ovvero il 24 ottobre.

Dopo una prima diffusione della notizia, molti altri utenti che hanno acquistato uno dei due nuovi smartphone di Google hanno confermato la cosa su Reddit. Se l’andamento fosse questo, sarebbe un bene per tutti in quanto potremmo dire addio alle spedizioni dalla durata di svariate settimane prima di essere portate a termine.