Questo sito contribuisce alla audience di

Google Pixel 3 e Pixel 3 XL sono già in preordine in Italia sul Google Store a prezzi salati

L’evento Made by Google è ancora in pieno svolgimento (ve lo stiamo raccontando qui), ma i nuovi Google Pixel 3 e Pixel 3 XL, ufficializzati poco fa, sono già preordinabili sullo store ufficiale italiano.

A differenza dello scorso anno, quando in Italia era arrivato soltanto Pixel 2 XL, questa volta Big G ha scelto di commercializzare anche da noi entrambi i modelli.

Google Pixel 3 è prenotabile nelle tre colorazioni Nero, Bianco e Rosa con un prezzo di listino che parte da 899 euro per il modello con 64 GB di memoria interna (per quello da 128 GB si sale a 999 euro).

Google Pixel 3 XL, anch’esso proposto in Nero, Bianco e Rosa, può essere invece prenotato ad un prezzo di 999 euro per la variante da 64 GB e 1.099 euro per quella da 128 GB.

Per entrambi i modelli il sito riporta la spedizione prevista entro 3-4 settimane.

Vi piacciono i nuovi smartphone di Google ed avete deciso di prenotarli? Li trovate a questo link sullo store ufficiale italiano di Big G.

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top