Dopo la recensione completa e un unboxing, su Google Pixel 3 XL di indiscrezioni e immagini presunte ne abbiamo abbastanza nonostante manchi oltre un mese alla presentazione prevista per il 4 ottobre secondo quanto emerso finora.

Eppure emergono ancora una volta nuovi render 3D che mostrano l’aspetto presunto di Google Pixel 3 e Pixel 3 XL. L’autore è un designer di nome Martin Hajek che qualcuno di voi potrebbe ricordare per aver immaginato come potesse essere un Samsung Galaxy S9 col notch, renderizzandolo così.

Comunque, ecco le quello di cui parliamo: una panoramica piuttosto fedele alle ultime immagini trapelate per quanto riguarda il modello più grande in cui è possibile scrutare il presunto Pixel 3 XL in diverse angolazioni in una colorazione grigio-nera che mette ancor più in risalto il contrasto fra la finitura lucida e opaca della scocca posteriore.

A seguire invece i render 3D che mostrano il presunto aspetto del più piccolo Google Pixel 3 viceversa in una colorazione chiara che ne esalta le linee.

Un paio di screen mockup chiudono infine la portata odierna delle indiscrezioni sui due nuovi smartphone di Google. L’autore è sempre Hajek, il quale li vende in alta risoluzione sul proprio sito web nel caso in cui gli sviluppatori siano interessati. Ecco un assaggio.

Insomma, ponendo che Google Pixel 3 e Google Pixel 3 XL abbiano davvero un aspetto del genere, voi che ne direste? Il box dei commenti in basso è a vostra disposizione.