Dopo averci fatto letteralmente scervellare per riparare la rete di satelliti in avaria durante un simpatico puzzle game con il gioco collaborativo visto qualche ora fa, ecco che abbiamo finalmente una data ufficiale per l’evento più atteso dell’anno: il Google I/O 2020.

L’annuale conferenza per gli sviluppatori gestita da Google si terrà dal 12 al 14 maggio 2020 allo Shoreline Amphitheatre di Mountain View, ovvero la classica arena dove abbiamo assistito agli ultimi eventi di Big G.

Durante il Google I/O 2020 ci aspettiamo l’arrivo dei nuovi Pixel 4a e Pixel 4a XL

A darci conferma delle date è direttamente Sundar Pichai, CEO di Google e Alphabet, che annuncia l’evento con la frase “Cosmos aligned“, facendo diretto riferimento al puzzle game di cui parlavamo ad inizio news.

Cosa possiamo aspettarci durante questa due giorni? Sicuramente parecchie novità lato software e hardware. È probabile che Google ci darà un piccolo assaggio di come sarà Android 11, anche se gli occhi di molti puntano alla nuova gamma di Google Pixel 4a e Google Pixel 4a XL.

Considerando la data di lancio ufficiale dei Google Pixel 3a e Google Pixel 3a XL, maggio 2019, è molto probabile che il colosso americano rispetti questa timeline per svelare la nuova gamma di smartphone Android economici.