Questo sito contribuisce alla audience di

Google amplia il programma per i dispositivi Android Enterprise Recommended

Android Enterprise Recommended, l’iniziativa di Google che ha l’obiettivo di selezionare smartphone e tablet più adatti a un utilizzo aziendale, si amplia con nuovi dispositivi mobili e partner OEM.

Google iniziato con i dispositivi di sette OEM, tra i quali Sony, Huawei, LG, Motorola, BlackBerry, Nokia e Google, ai quali si aggiungono Huawei con i tablet M5 8.4 e 10.8, Sharp con AQUOS SH 10-K e Sonim con XP8.

I partner già esistenti hanno inoltre aggiunto altri dispositivi ampliando il ventaglio di possibilità con Sony Xperia XZ2 e XZ2 Compact, Motorola Moto G6, Moto G6 Plus e Z3 Play, Huawei P20 e P20 Pro, BlackBerry Key2, Nokia 3.1, Nokia 5.1, Nokia 6, Nokia 7 Plus e Nokia 8 Sirocco di HMD Global.

Aziende del calibro di HSBC, una delle più grandi istituzioni bancarie e finanziarie del mondo, e la società di analisi SAS si sono rivolte al programma Android Enterprise Recommended per la scelta di dispositivi sicuri e di facile gestione da affidare ai vari team.

Il feedback generale per il programma è stato particolarmente positivo, come evidenziato da un recente sondaggio tra i clienti condotto da Google, secondo cui il 75% degli intervistati ha dichiarato che il programma avrebbe svolto un ruolo chiave nelle future decisioni sui dispositivi da utilizzare.

Fonte: Blog

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top