Google ha da poco inviato gli inviti alla stampa per l’attesissimo evento hardware autunnale, nel corso del quale saranno presentati gli smartphone Pixel di terza generazione.

L’evento è in programma il 9 ottobreNew York, e nell’invito, giunto alla stampa sotto forma di GIF animata, non ci sono particolari indizi su quello che sarà l’oggetto principale dell’evento. È comunque facile ipotizzare che il 3 dell’immagine, pensato per formare un cuore (I love New York), possa indicare la presenza di Google Pixel 3Google Pixel 3 XL.

Non è escluso che vengano presentati altri prodotti, e non sarebbe una novità dopo la scorpacciata dello scorso anno, quando furono presentati Google Home Max, Google Home Mini, Pixel Buds, Clips e Pixelbook. Cambiano dunque il luogo dell’evento, lo scorso anno era San Francisco, e la data, lo scorso anno a presentazione avvenne il 4 ottobre, ma non dovrebbe cambiare la sostanza.

Cosa vi aspettate dall’evento Google del 9 ottobre? Siete curiosi di scoprire i nuovi Google Pixel 3 e Google Pixel 3 XL o aspettate altre novità hardware? Il box dei commenti è a vostra disposizione.