Il motivo di questa esclusiva è semplice: Amazon ha supportato fin da subito Monument Valley e grazie al proprio Store ha ottenuto degli ottimi risultati di vendita.
“Ci hanno sostenuto in vari modi durante le fasi cruciali del rilascio, assicurandosi che la versione Android fosse disponibile il prima possibile e siamo felici di poter fornire la nuova espansione agli utenti Android a così breve distanza dalla versione iOS”
Forgotten Shores aveva fatto il suo esordio la scorsa settimana su iOS come acquisto in-app al costo di 1,99$, lo stesso prezzo riservato alla versione Android. Gray ha anche ricordato come la versione di Amazon App Shop non sia compatibile con la versione che verrà rilasciata sul Play Store, quindi se avete approfittato dell’offerta di ieri, potrete acquistare l’espansione solo dallo Store di Amazon. Vi lasciamo con un trailer di Forgotten Shores e vi ricordiamo che, se non l’avete già fatto, potete scaricare Amazon App Shop a seguendo le istruzioni riportate a questo indirizzo.