Questo sito contribuisce alla audience di

Android 9 Pie in arrivo a gennaio su ASUS ZenFone 5Z e 5 Lite, come su ZenFone 5 che debutta nei negozi Wind e Tre

Buone notizie per i possessori dei recenti ASUS della linea ZenFone, in particolare degli ZenFone 5, 5 Lite e 5Z: l’azienda taiwanese ha comunicato il periodo in cui avverrà l’esordio dei firmware basati sull’ultima release di Android.

Nonostante latiti una data certa, avere la timeline ufficiale di aggiornamento dà alle speranze degli appassionati un periodo temporale certo entro cui scoprire anche sugli ZenFone del 2018 le novità di Android 9 Pie.

Nello specifico, ASUS ZenFone 5Z e 5 Lite le riceveranno a “fine gennaio 2019” mentre servirà attendere l’inizio del primo trimestre del nuovo anno per averle su ASUS ZenFone 5. Quest’ultima informazione potrebbe nascondere un piano di rilascio proprio per i primissimi giorni del 2019, ma è solo una nostra supposizione.

Per cui se aspettavate l’offerta giusta – magari proprio in questi giorni ricchi di occasioni per via di Black Friday e Cyber Monday – potete stare tranquilli: la Casa non li ha affatto dimenticati. Per di più, grazie alle loro doti, alcuni di loro (come ZenFone 5, per fare un esempio recente) sono entrati a far parte delle nostre guide, e ZenFone 5Z lo abbiamo anche recensito non molto tempo fa (qui se volete dare un’occhiata).

ASUS ha aggiunto che ZenFone 5, da mercoledì, arriverà nei negozi Wind e Tre. Con Wind sarà proposto a 7 euro al mese per 30 mesi con formula ricaricabile (5 euro al mese in abbonamento) con anticipo di 49,90 euro e pagamento con carta di credito. Tre lo associerà alla ALL-IN Power a 9 euro al mese per 30 mesi con anticipo di 59 euro e rata finale di 50 euro. Anche in questo caso il pagamento avviene con carta di credito.


ASUS ZenFone 5Z è disponibile in offerta su Amazon a 444.00 euro. Si trova online anche su molti altri negozi, contiamo circa 9 offerte. Se invece sei interessato alle caratteristiche puoi leggere la scheda tecnica di ASUS ZenFone 5Z.

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top