Bene, Simple Recovery Switcher vuole semplificare proprio questo processo, consentendo di installare una o l’altra recovery con un tocco. Ovviamente, sono richiesti dei requisiti affinché ciò sia possibile, dunque non è un’applicazione compatibile con qualsivoglia dispositivo in circolazione. E’ richiesto innanzitutto che il dispositivo in questione utilizzi la struttura dev/block/platform/msm_sdcc.1/by-name/recovery e che poi abbia i permessi di root abilitati e BusyBox installato, dunque capirete da soli che non è per tutti.
E’ compatibile, ad esempio, con HTC One M8 e con OnePlus One, ma dovrebbe esserlo più o meno con tutti i dispositivi con SoC Qualcomm, dunque con la maggior parte di quelli in circolazione. Per maggiori informazioni e per saperne di più sul suo utilizzo vi rimandiamo al thread ufficiale, mentre per il download potete utilizzare i badge qui sotto.
[pb-app-box pname=’com.graffixnyc.m8recoveryswitcher’ name=’Simple Recovery Switcher’ theme=’discover’ lang=’it’]
[pb-app-box pname=’com.graffixnyc.simplerecoveryswitcherdonate’ name=’Simple RecoverySwitcher Donate’ theme=’discover’ lang=’it’]