Il titolo è arrivato da qualche mese sul Play Store e gli utenti ne sembrano molto soddisfatti, i giudizi sono quasi tutti 5 stelle.
Che cosa permette di fare questo titolo gratuito? Creare note e inserirle automaticamente nell’area notifiche. Il promemoria includerà solo un breve testo ed una spunta colorata, scegliendola tra le seguenti tinte: bianca, verde, gialla, rossa.
In seguito, la nota sarà attiva fin quando non evidenzierete che l’operazione è stata completata. Sotto ogni promemoria, infatti, avrete la possibilità di tappare su “modifica” per cambiare il testo inserito oppure su “fatto” per eliminarla.
Tra le altre caratteristiche interessanti di Notable: Quick Reminder abbiamo la possibilità di inserire il testo tramite riconoscimento vocale.
Inoltre, dalle impostazioni potrete settare alcune opzioni come ad esempio scegliere cosa fare quando si fa click su una notifica attiva.
Un titolo molto semplice che per alcuni probabilmente potrebbe essere inutile, ma l’app sarà di fondamentale importanza per chi si dimentica un po’ troppo facilmente i propri appuntamenti!
Notable: Quick Reminder potrà essere scaricata gratuitamente dal Play Store.
Google Play | Notable: Quick Reminder