Sono passati pochi mesi da quando Fossil ha effettivamente avviato la commercializzazione del suo primo smartwatch, Fossil Q Founder, anche se per il momento non è ancora acquistabile in Italia tramite Google Store. Dopo tanti ritardi che hanno portato Google a posticipare il rilascio di Android Wear 1.4, basato su Marshmallow, poche settimane fa è finalmente iniziato il rollout della nuova versione.

I primi fortunati a riceverlo sono stati i possessori di Motorola Moto 360 di prima e seconda generazione, subito seguito dagli smartwatch commercializzati da LG. Il 29 febbraio è iniziato l’aggiornamento anche di Huawei Watch e in questi giorni i primi possessori di Fossil Q Founder segnalano l’inizio del rollout dell’aggiornamento tramite OTA.

Per il momento non sono segnalate novità diverse da quelle legate all’aggiornamento ufficiale di Google, per cui vi rimandiamo al  nostro articolo che riassume le novità e all’approfondimento video che illustra le nuove gesture, i nuovi comandi vocali e la migliore gestione energetica introdotta da Android Wear 1.4.

Via