Dalla Germania arriva la notizia del rilascio di un nuovo aggiornamento per Huawei P Smart (2019): si tratta dell’update che porta con sé le patch di sicurezza Android relative al mese di agosto.

Tale aggiornamento “pesa” 107 MB e non introduce altre novità, portando il firmware alla versione 9.1.0.264 (C432E8R1P12), basata su Android 9 Pie con EMUI 9.1.

Anche per il Sony Xperia 1 è stato dato il via al rilascio di un nuovo aggiornamento, con il quale il firmware dello smartphone passa dalla versione 55.0.A.6.16 alla 55.0.A.6.56.

L’update in questione porta con sé le patch di sicurezza Android relative a settembre, miglioramenti al comparto fotografico (soprattutto per quanto riguarda l’interfaccia, la qualità degli scatti e lo zoom), una maggiore  stabilità della connessione Bluetooth alle cuffie e una migliore gestione della batteria.

Nei giorni scorsi, infine, l’aggiornamento di sicurezza con le patch di settembre è stato rilasciato anche per lo Xiaomi Mi A3.

L’update ha un “peso” di 105 MB e non dovrebbe introdurre altre novità. Concludiamo con gli aggiornamenti per Samsung Galaxy A7 (2018), che aggiunge le patch di sicurezza di settembre 2019, e per HONOR 9X Pro, che invece aggiunge la modalità di scatto Super Clear Mode che grazie all’AI promette prestazioni superiori della fotocamera in condizioni di scarsa luce.