La prima sarà sicuramente apprezzata da chi utilizza parecchio la funzione “Guarda più tardi” e si trova a litigare con una lista piena di video già visti da dover cancellare singolarmente. In uno dei prossimi aggiornamento dovrebbe finalmente essere introdotto un pulsante, o quantomeno una funzione, che permette di cancellare automaticamente tutti i video già visti.
<string name=”remove_watched_header_tooltip_text”>New! Easily remove all watched videos from this list.</string>
Ben più misteriosa è invece la funzione chiamata Reel i cui riferimenti sono presenti nel codice di YouTube ma sul cui funzionamento ci sono ancora poche certezze. In questo caso il codice fa riferimento alla possibilità di caricare video sul proprio reel che sembrerebbe essere unico per ogni utente e senza possibilità di crearne ulteriori.
È comunque probabile che sia una funzione destinata a chi carica sovente i propri video su YouTube e che passerà inosservata per la maggior parte degli utenti comuni. Ne sapremo comunque di più nelle prossime settimane, quando con ogni probabilità le funzioni saranno abilitate ai primi tester.