Chrome, con la versione 41, si è arricchito del pull down to refresh e perciò le pagine d’ora in avanti potranno essere aggiornate semplicemente trascinandole verso il basso; non mancano le solite correzioni di bug e alcuni miglioramenti alle prestazioni. Opinion Rewards 20150309 non porta con sé alcuna novità degna di nota, per cui immaginiamo che ci siano i soliti bug corretti e miglioramenti alle prestazioni.
Assistenza dispositivo, l’applicazione per ricevere assistenza sui dispositivi Nexus, è giunta alla versione 1.1 con grandi novità: nuovi suggerimenti e contenuti relativi a problemi rilevati; contenuti multimediali per suggerimenti più accattivanti; possibilità di identificare suggerimenti da leggere/nuovi; assistenza dal vivo e per le app disponibile in altri Paesi, incluso l’Italia.
Passiamo ora alla versione sperimentale di Chrome, vale a dire Chrome Beta. Con la versione 42 è possibile ricevere gli aggiornamenti dai siti con le notifiche, è ancora più facile aggiungere i siti preferiti nella home screen e sono stati corretti bug e migliorate le prestazioni. Messenger, infine, si aggiorna alla versione 1.2 e vede una riorganizzazione delle impostazioni e piccoli ritocchi grafici. Gli aggiornamenti saranno disponibili a partire dalle prossime ore nel Play Store, ma sono già pronti gli APK qui sotto.