Questo sito contribuisce alla audience di

Fotocamera Moto si aggiorna e riceve il supporto a Google Lens e YouTube Live

A due mesi dal rilascio dell’ultimo aggiornamento rilevante per l’app Fotocamera Moto 2 che introduceva varie modalità e migliorava la resa fotografica di vari dispositivi recenti, Motorola aggiorna stavolta la prima versione della propria app.

Pur non essendo ancora presente sul Play Store di Google (l’ultimo aggiornamento risale al 9 maggio), l’APK della nuova versione relativa di Fotocamera Moto, cioè la 6.2.114.4 è già disponibile grazie a hudfer, senior member del forum di XDA, sede presso la quale l’ha condivisa.

Come quest’ultimo riporta, tale versione aggiornata di Fotocamera Moto si presta ad essere utilizzata sugli smartphone meno recenti della casa alata come il Motorola Moto Z, il Moto Z Play, il Moto Z Force come pure sui Motorola Moto Z2 Play e Moto G4 Plus (come riporta un utente nei commenti del topic relativo).

Fra le novità, oltre a una nuova gesture per zoomare scorrendo  verso l’alto o il basso, si segnala il supporto a Google Lens e a YouTube Live (per trasmettere in diretta su YouTube dall’app), funzionalità approdate già in occasione dell’aggiornamento citato di Fotocamera Moto 2.

Fuorché questi aspetti e una maggiore velocità di cattura e di apertura dell’app non si segnalano ulteriori miglioramenti. Qui trovate il thread relativo e il file APK per scaricare la nuova versione di Fotocamera Moto; fateci sapere nei commenti in basso se notate qualos’altro di nuovo.

Android app sul Google Play


Motorola Moto Z2 Play è disponibile in offerta su Amazon a 209.00 euro. Si trova online anche su molti altri negozi, contiamo circa 4 offerte. Se invece sei interessato alle caratteristiche puoi leggere la scheda tecnica di Motorola Moto Z2 Play.

Fonte: Xda-developers

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top