Qualsiasi scrittore in erba conosce questo marchio e a casa ha almeno un paio di questi taccuini su cui prendere appunti per il prossimo romanzo. Per adeguarsi all’era digitale in cui viviamo Moleskine si è prestata per una partnership con Livescribe, famoso produttore di smart pen.
Il risultato di questa collaborazione è un bundle che farà la gioia degli appassionati dei due brand, vista la ricchezza del pacchetto proposto. Livescribe 3 Moleskine Edition include, oltre ad una smart pen Livescribe 3, un taccuino marchiato Moleskine, un esclusivo astuccio che funziona anche come porta cellulare, l’applicazione Livescribe+ per Android e iOS, 9 cartucce per la smart pen, cavi, manuali ed un anno di sottoscrizione al servizio Premium di Evernote.
La smart pen Livescribe 3 non è dotata di funzioni aggiuntive rispetto alla versione standard e trasmette il testo scritto sull’apposito quaderno Moleskine al display del vostro smartphone o tablet grazie all’applicazione. Il bundle è attualmente pre-ordinabile sul sito di Livescribe e dovrebbe essere commercializzato tra la fine di Settembre e gli inizi di Ottobre, ad un prezzo di 229.95 dollari, pari a poco più di 200 euro.
Avete avuto modo di provare la smart pen Livescribe? Fateci sapere le vostre impressioni attraverso il box dei commenti.