Una nuova interessante scia di leak pone l’accento su quello che sembrerebbe essere un poster reale dei nuovi Xiaomi Mi 10. Tramite questo potremo confermare il design dei nuovi top di gamma di Xiaomi con un sistema di fotocamere quadruplo, un display con fotocamera punch-hole, display curvo su tutti i lati e le due colorazioni blue e verde.

La nuova gamma di Xiaomi Mi 10 dovrebbe essere presentata il 13 febbraio

xiaomi mi 10 pro poster data di lancio leak

Il testo (cinese) presente nel poster farebbe infatti farebbe riferimento alla presenza dello Snapdragon 865, speaker stereo, sensore principale da 108 MP e zoom 50x. A queste specifiche hardware bisogna poi affiancare la presenza della nuova RAM LPDDR5 confermata dal CEO di Xiaomi.

Un altro leak farebbe anche riferimento ad una data di presentazione: 13 febbraio 2020 alle ore 14:00 locali. L’immagine che vedete qui sotto in galleria sembrerebbe essere stata prelevata dal sito ufficiale, ma non abbiamo modo di darvi conferma.

Se Xiaomi terrà per davvero un evento il prossimo 13 febbraio, allora è probabile che l’azienda cinese punterà a immettere sul mercato il M10 prima del Samsung Galaxy S20, come avevamo previsto all’interno della nostra news.

In questo modo non sarà la prima azienda al mondo a presentare uno smartphone con il Qualcomm Snapdragon 865, ma potrebbe essere la prima a consegnarlo nelle mani dei suoi utenti.