Dalla nascita del nuovo brand WINDTRE, di cui ci siamo sempre occupati sulle pagine di TuttoAndroid, vi abbiamo anche parlato di quelle che saranno le offerte di WINDTRE ed anche della possibilità che presto verranno offerte anche le eSIM. Ma che ne sarà delle nuove ricariche del nuovo operatore mobile?

16 marzo 2020 partiranno le nuove offerte WINDTRE

Il prossimo 16 marzo 2020 sarà il giorno in cui WINDTRE sostituirà ufficialmente i brand commerciali Wind e Tre come li abbiamo conosciuti finora. Infatti, tutte le offerte commerciali in essere dei due operatori mobili, termineranno domani 14 marzo 2020 ed appena due giorni dopo saranno soppiantate da nuove offerte standard, generazionali, winback, operator attack e dati.

Il prossimo lunedì dovremo quindi aspettarci la presenza delle nuove ricariche fisiche di WINDTRE che potranno essere sfruttate sia da chi è già cliente Wind e Tre, e sia da chi deciderà di diventarlo nei prossimi giorni. Lo stesso giorno saranno quindi disponibili anche le nuove SIM, ovviamente nei formati standard, sim, micro e nano, mentre molto presto potremmo avere modo anche di sfruttare le nuove eSIM.

Queste saranno ovviamente disponibili solo per i dispositivi che le supporteranno, di cui molto probabilmente verrà stilata una lista direttamente sul sito ufficiale della compagnia.

Vai a: migliori offerte telefoniche