Da quando la nascita di WINDTRE è divenuta ufficiale nei giorni scorsi sono diverse le anticipazioni che si sono susseguite in Rete relative a questo nuovo operatore unico.

L’ultima della serie riguarda le eSIM, ossia le SIM virtuali che vanno a sostituire quelle classiche che abbiamo usato sino a questo momento su tutti i cellulari e smartphone e che, ad oggi, sono supportate soltanto da alcuni device (come Google Pixel 3, Google Pixel 3 XL, Google Pixel 3a XL, Apple iPhone Xs e modelli più recenti).

Primi dettagli sulle eSIM WINDTRE

Stando alle indiscrezioni di queste ore, nel listino di WINDTRE dovrebbero essere disponibili anche le eSIM, che pare potranno essere associate solo ai piani pre-pagati consumer e micro-business (partita IVA).

Inoltre, sempre secondo tali “voci”, i già clienti Wind o WINDTRE con una tradizionale SIM fisica dovrebbero avere in futuro la possibilità di acquistare una eSIM sostitutiva con un costo di 15 euro.

Purtroppo al momento non sono disponibili informazioni sulla procedura da seguire, per le quali non ci resta altro da fare che attendere che sia il nuovo operatore telefonico unico a fornircele in via ufficiale.

Potete trovare le offerte di WINDTRE seguendo questo link.

Vai a: migliori offerte telefoniche