Ancora pochi giorni per i clienti TIM che vogliono passare a Wind approfittando dell’offerta Wind Smart Special 8. Secondo quanto comunicato dall’operatore alla propria rete di vendita, sarà possibile attivare l’offerta solo fino a domenica 7 ottobre.

Ricordiamo che al costo di 8 euro al mese, Wind Smart Special 8 propone chiamate illimitate verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali e 30 GB di traffico Internet ed è riservata esclusivamente agli utenti che provengono da TIM.

Continua invece a essere attivabile Wind Smart Special 5, anche se a partire da oggi non potrà più essere attivata dagli utenti che provengono da PosteMobile, ho. Mobile e CoopVoce. Resta invece aperta la possibilità ai clienti di tutti gli altri operatori mobili, che al costo di 5 euro al mese possono avere chiamate illimitate verso tutti i numeri italiani e 30 GB di traffico Internet.

Entrambe le offerte Wind hanno un costo di attivazione di 10 euro invece di 20 euro, a patto di mantenere attiva la SIM per almeno 24 mesi. In caso contrario Wind addebiterà i restanti 10 euro sull’eventuale credito residuo.

Resta attivabile ancora per poche ore anche Wind Smart Top 40, che al costo di 6,99 euro al mese offre ai nuovi clienti Wind 1.000 minuti e 40 GB di traffico Internet, con un costo di attivazione di 10 euro. L’offerta può essere attivata visitando questo indirizzo.

Vai a: Migliori offerte telefoniche di TIM, Vodafone, Iliad, Wind e Tre