Anche se la maggior parte delle offerte degli operatori telefonici è mirata all’acquisizione di nuovi clienti, ogni tanto anche i clienti più fedeli vengono premiati, come nel caso di TIM che riserva offerte decisamente interessanti a chi è cliente da almeno 12 mesi.

Sono ben cinque i top di gamma Android che è possibile acquistare ratealmente, senza anticipo e con un impegno di 30 mensilità, mentre per i fan della mela morsicata ci sono alcuni iPhone con impegno di 24 o 30 mesi. Per accedere all’offerta è necessario essere titolari di una SIM con una offerta TIM ricaricabile e avere a disposizione una carta di credito Visa, Mastercard o American Express. Non sono accettate carte di credito prepagate.

Al momento dell’acquisto il rinnovo dell’offerta diventerà automatico, con addebito sulla carta di credito selezionata, per poter rinnovare sempre la propria offerta. Vediamo quali sono gli smartphone che possono essere acquistati, tutti senza alcun anticipo:

Ovviamente nel caso di chiusura anticipata dell’offerta il cliente dovrà corrispondere in un’unica soluzione tutte le rate rimanenti. Visitando la pagina di TIM dedicata alla promozione potete scoprire anche le altre offerte, tutte molto interessanti, molte delle quali senza alcun anticipo iniziale.

Vai a: Migliori offerte telefoniche di TIM, Tre, Vodafone, Iliad e Wind | luglio 2018