Dopo aver visto la classifica di Master Lu per gli smartphone più performanti di febbraio 2020, quest’oggi abbiamo modo di scoprire i modelli di smartphone che invece hanno raggiunto i valori più alti utilizzando AnTuTu benchmark. Prima di iniziare, ci teniamo a precisare che i valori sono stati raccolti dal 1 al 29 febbraio scorsi e che riguardano misurazioni multiple, e non in riferimento ad un solo test.

Ecco la classifica AnTuTu di febbraio 2020 degli smartphone performanti

Per AnTuTu gli smartphone più performanti di febbraio 2020 sono gli Xiaomi Mi 10 e Xiaomi Mi 10 Pro. Quest’ultimo guida la classifica con un punteggio pari a 594069, distanziando di quasi 30 mila punti il fratello minore non Pro. Rispetto alla classifica di gennaio 2020 che vedeva al primo posto il Vivo IQOO Neo 855, in questo caso lo smartphone è stato scalzato alla terza posizione.

antutu classifica smartphone performanti febbraio 2020

Di tutti gli smartphone presenti all’interno della classifica, possiamo notare che il 90% è basato su SoC sviluppati da Qualcomm, di cui il Qualcomm Snapdragon 865 è ovviamente il più prestante. Gli altri smartphone sono tutti basati sul Qualcomm Snapdragon 855+ mentre solo l’HONOR V30 Pro 5G si differenzia dal coro vista la presenza del Kirin 990.

Cosa ci aspetta per il prossimo mese? Sicuramente una bella competizione nella parte alta delle classifica fra i Samsung Galaxy S20 appena presentati e l’ultima generazione di smartphone di Xiaomi. Chissà chi vincerà fra lo Xiaomi Mi 10 Pro e il Samsung Galaxy S20 Ultra 5G.